la bandiera nazionale del Tagikistan è una bandiera tricolore, distribuzione orizzontale rossa, bianca, verde, al centro ha una corona d'oro, circondata da sette stelle. Il rosso simboleggia l'unità nazionale e la fratellanza tra le nazioni del mondo. È anche un simbolo del sole e della vittoria. il bianco simboleggia il cotone, la neve e l'unità del popolo; il verde simboleggia l'Islam e la fertilità della terra. L'area della cintura bianca è doppia rispetto a quella rossa e verde. anche questo colore è il tradizionale colore della bandiera persiana. La bandiera nazionale del Tagikistan è rettangolare e orizzontale, con un rapporto da 2 a 1. dall'alto verso il basso, è composta da tre rettangoli orizzontali paralleli di rosso, bianco e verde. Nel mezzo della parte bianca, c'è una corona e sette stelle a cinque punte distribuite uniformemente. Il rosso simboleggia la vittoria nazionale, il verde simboleggia la prosperità e la speranza, e il bianco rappresenta la credenza religiosa. La corona e la stella a cinque punte simboleggiano l'indipendenza e la sovranità del paese. La corona d'oro e le sette stelle simboleggiano la nazione tagika. La parola tajik tajvar significa "corona". Nella cultura tagica, il numero sette è un simbolo di perfezione e felicità. Nella cultura tagica, il paradiso è costituito da sette frutteti, separati da sette montagne, ognuna sormontata da una stella splendente. solo il simbolo del comunismo fu rimosso tra il 1991 e il 1992 e la nuova bandiera fu adottata nel novembre 1992, l'ultima delle repubbliche sovietiche, il 24 novembre 1992. il numero sette è un simbolo di perfezione e felicità. Nella cultura tagica, il paradiso è costituito da sette frutteti, separati da sette montagne, ognuna sormontata da una stella splendente. solo il simbolo del comunismo fu rimosso tra il 1991 e il 1992 e la nuova bandiera fu adottata nel novembre 1992, l'ultima delle repubbliche sovietiche, il 24 novembre 1992. il numero sette è un simbolo di perfezione e felicità. Nella cultura tagica, il paradiso è costituito da sette frutteti, separati da sette montagne, ognuna sormontata da una stella splendente. solo il simbolo del comunismo fu rimosso tra il 1991 e il 1992 e la nuova bandiera fu adottata nel novembre 1992, l'ultima delle repubbliche sovietiche, il 24 novembre 1992.
Fanny design Bandiera promozionale all'ingrosso TAGIKISTAN nazionale logo mano bandiera![](//image.adnose.com/IMAGE/5DFC29F9250946/Fanny-design-Wholesale-promotional-TAJIK.jpg)
controllo di quanlity
La nostra fabbrica è dedicata all'industria delle bandiere dal 2006, la struttura è avanzata e le sue competenze sono professionali.
1. Siamo in grado di fornire campioni di pre-produzione per il vostro controllo prima della produzione di massa.
2. La produzione sarà elaborata da entrambi i lavoratori a mano e qualificati.
3. I prodotti saranno controllati due volte dal controllo di qualità professionale prima dell'imballaggio finale.
4. I pezzi extra di ciascun articolo saranno pronti come prodotti di backup.
metodo di consegna
1.Spedizione tramite corriere espresso (4-7 giorni lavorativi), possiamo ottenere un buon prezzo (consiglia).
2. Azienda espressa come DHL, FEDEX, TNT, UPS ecc. (Circa 3-4 giorni lavorativi)
4. spedizione marittima circa 18-30 giorni.
5. Si prega di discutere con noi per il metodo di consegna appropriato.
Siamo produttori professionali specializzati nella produzione ed esportazione di bandiere, concentrati sulla produzione, lavorazione e vendita e ha una lunga storia nella produzione della bandiera dell'Università degli Stati Uniti
lavoriamo con oltre 80 fabbriche in Cina e ci siamo impegnati nell'esportazione
affari da più di 10 anni. sceglierci significa che hai scelto uno dei più
team di professionisti e un buon parter in Cina per promuovere la tua attività.
1. Low MOQ: può soddisfare il tuo business promozionale
2. buon servizio: trattiamo i clienti come amici.
3. Buona qualità: abbiamo un rigoroso sistema di controllo di qualità. Buona reputazione nel mercato.
4.Consegna veloce ed economica: abbiamo grandi sconti dallo spedizioniere (contratto lungo)