Zhejiang , China
Membro da:
Tipo di azienda:
Il gruppo mitsubishi (mitsu) è un'entità libera composta dall'ex chaebol del Giappone, con mitsu per "tre" e bishi per "castagna d'acqua".
La prima società mitsubishi fu il cantiere navale di Nagasaki, che fu ufficialmente gestito da Yitaro Iwasaki nel 1870. Nel 1873, il cantiere fu ribattezzato Camera di commercio di Mitsubishi. mitsubishi si è poi spostato nel settore minerario, navale, bancario, assicurativo, deposito e commercio, seguito da carta, acciaio, vetro, materiale elettrico, aeromobili, petrolio e proprietà immobiliari. Ora mitsubishi ha creato una serie di attività che hanno svolto un ruolo chiave nella modernizzazione industriale del Giappone.
La mattina del 1 ° giugno 2016, tre rappresentanti dei lavoratori cinesi sopravvissuti che furono deportati con la forza in Giappone durante la seconda guerra mondiale hanno firmato un accordo con i materiali di Mitsubishi a Pechino per accettare le scuse e risolvere la disputa. [1] il 15 novembre 2018, i motori mitsubishi hanno presentato il richiamo di 92.042 veicoli mirage (prodotti da ottobre 2011 a luglio 2018) in cinque modelli tra cui "Mirage" a causa di problemi con il sistema di minimo e di spegnimento. [2] a dicembre 2018, lab del marchio mondiale ha pubblicato la top 500 della classifica del marchio mondiale 2018 e mitsubishi si è classificato 384 °.
2 1/2 o 3 piedi di larghezza x 12 piedi di altezza
materiale in maglia di poliestere super resistente
resistente e veloce a colori con immagine speculare al 100% al vivo sul retro
molti design disponibili per tutti i settori
asta e supporto venduti separatamente