Zhejiang , China
Membro da:
Tipo di azienda:
Il gruppo mitsubishi (mitsu) è un'entità libera composta dall'ex chaebol del Giappone, con mitsu per "tre" e bishi per "castagna d'acqua".
La prima società mitsubishi fu il cantiere navale di Nagasaki, che fu ufficialmente gestito da Yitaro Iwasaki nel 1870. Nel 1873, il cantiere fu ribattezzato Camera di commercio di Mitsubishi. mitsubishi si è poi spostato nel settore minerario, navale, bancario, assicurativo, deposito e commercio, seguito da carta, acciaio, vetro, materiale elettrico, aeromobili, petrolio e proprietà immobiliari. Ora mitsubishi ha creato una serie di attività che hanno svolto un ruolo chiave nella modernizzazione industriale del Giappone.
La mattina del 1 ° giugno 2016, tre rappresentanti dei lavoratori cinesi sopravvissuti che furono deportati con la forza in Giappone durante la seconda guerra mondiale hanno firmato un accordo con i materiali di Mitsubishi a Pechino per accettare le scuse e risolvere la disputa. [1] il 15 novembre 2018, i motori mitsubishi hanno presentato il richiamo di 92.042 veicoli mirage (prodotti da ottobre 2011 a luglio 2018) in cinque modelli tra cui "Mirage" a causa di problemi con il sistema di minimo e di spegnimento. [2] a dicembre 2018, lab del marchio mondiale ha pubblicato la top 500 della classifica del marchio mondiale 2018 e mitsubishi si è classificato 384 °.
questa bandiera può essere utilizzata al meglio con Above All Advertising, Inc. Banner EVO Pali per bandiere - Non possiamo garantirne l'uso con altri sistemi di aste
11.5'H EVO flag + 15'H pole (necessario acquistarli separatamente) saranno insieme 15'H EVO flex Banner pole kit
Solo bandiera EVO Dimensioni: 11,5 'H (25,5 "L x 138" H)
tessuto misto poliestere di alta qualità
stampa vivida a un solo lato a colori