Zhejiang , China
Membro da:
Tipo di azienda:
bandiera nazionale della Corea del sud nota come bandiera di tai chi (coreano: 태 극 기; Taegeukgi), di forma rettangolare, con un rapporto di 3: 2. Il significato implicito della bandiera sudcoreana riflette il pensiero cinese "zhouyi", il simbolo centrale del tai chi dell'universo, blu per Yin, rosso per Yang. quattro angoli della gua in alto a sinistra sono asciutti, a destra in basso per kun, a destra per kan, a sinistra in basso per li, rappresentano rispettivamente cielo, terra, acqua e fuoco. La bandiera nazionale è bianca, a simboleggiare la purezza e l'amore per la pace del popolo coreano.
Alla fine del 19 ° secolo, la dinastia Josephine comprese l'importanza della bandiera a causa della stimolazione giapponese. Huang Zunxian, un diplomatico cinese della dinastia Qing, suggerì che la Corea del Nord adottasse la bandiera del drago, ma non fu adottata. prima della firma del trattato di rammendo del commercio e degli scambi tra la RPDC e gli Stati Uniti nel 1882, la RPD progettò una bandiera taiji senza esagoni, che fu richiesta dal diplomatico cinese Ma Jianzhong per unire gli otto diagrammi. Nello stesso anno, il ministro coreano park yongxiao, che era in missione in Giappone, decise di rimuovere i quattro esagoni dopo aver consultato il capitano britannico, e fu selezionato come bandiera nazionale dall'imperatore coreano gaozong nel 1883. La repubblica di la Corea ha continuato dopo la sua fondazione.
dimensione:
Qualsiasi dimensione secondo le richieste dei clienti, dimensione normale: 14 * 21 cm, 20 * 30 cm per bandiera, 30 cm o 40 cm per bastone
Materiale:
1) 100% poliestere
2) poliestere 68D
3) 100d poliestere
4) poliestere 150D
5) 110 g di poliestere a maglia ecc.
plastica per palo
logo:
Può essere qualsiasi logo di stampa personalizzato
stampa:
stampa digitale, sublimazione del colore o serigrafia, un lato stampato con effetto due lati.
Uso
usato per lo sport, varia di celebrazioni, promozione, ecc