- in quali dimensioni dovrebbe trovarsi il mio file? -
le dimensioni del file devono essere basate sulla "dimensione della pagina" del documento. In altre parole, un opuscolo da 8,5x11 "deve essere inviato come pagine 8.5x11" (NON come spread di 11x17 "). I lavori piegati devono essere inviati utilizzando la dimensione pre-piega (es. Una brochure stampata su 8,5x11" dovrebbe essere inviato come 8,5x11 ").
i disegni al vivo dovrebbero essere 1/4 "più grandi sia in larghezza che in altezza (in altre parole, 1/8" su tutti e 4 i bordi). Ad esempio, se hai bisogno di un flyer 8.5 "x11" al vivo, il tuo file dovrebbe essere 8.75 "x11.25". Tagliamo 1/8 "da ciascuno dei quattro bordi. Fare clic qui per saperne di più sul design al vivo.
Se stai stampando un prodotto di stampa speciale, come un segnalibro o un volantino, e hai acquistato il numero appropriato di tagli, non esitare a inviare un file della stessa dimensione in cui verrà visualizzato il tuo prodotto finale. Se il file è al vivo, avremo ancora bisogno che sia progettato con sanguinamenti.
- Stampa offset rispetto alla stampa digitale: qual è la differenza? -
stampa offset
più adatto per grandi tirature (oltre 1.000 copie).
L'inchiostro viene trasferito da una lastra di stampa in metallo su un foglio di gomma e quindi arrotolato su carta alimentata da una pressa.
stampa di libri digitali
funziona in modo simile alla stampante di casa, utilizzando il toner anziché le lastre di stampa. Il suo processo è ideale per tirature più piccole, che di solito vanno da una a 1.000 copie del libro.
- quale risoluzione devo usare quando progetto il mio file? -
si prega di progettare il file a 300 DPI quando si progettano e inviare i file. questo assicura che le tue immagini rimangano nitide quando stampiamo i file.
Per modificare la risoluzione dell'immagine, modificare l'impostazione del file prima di progettare il file. si noti che nella maggior parte dei casi l'aumento della risoluzione non avrà alcun effetto sull'immagine se il file è già stato salvato a una risoluzione inferiore.