, China
Membro da: 2010
Tipo di azienda:
13660825169
1.TaVolo da laVoro doppio Silde 2.Alta preSSione 3.PneumatiCo auto
Modello: Hpm-19TenSione 110V/220V/380VPotere: 9000W/1.2KW/1.4KWInterVallo di tempo: 0-999SInterVallo di temperatura: 0-300°CArea di Stampa: 60Cm X 80 Cm(24"X31")/ 80Cm X 100 Cm(31"X39")/ 100CmX120Cm(39"X47")/100Cm X 150 Cm(39"59")/ 110Cm X170Cm(44"X67")/100Cm X 200 Cm(39"X79"
SpeCifiChe
MaCChina di traSferimento di Calore a rulli di SiliCio di alta qualità 1.TaVolo da laVoro doppio Silde
2.Alta preSSione
3.PneumatiCo auto
DeSCrizione del prodotto
• M2 ha un doppio piano di laVoro eStraibile ma neCeSSita di una Sola perSona per il Suo funzionamento.
• Più ConVeniente per la Stampa.
• MaGGiore preSSione
• Adatto per Stampe di Grande formato.
CaratteriStiChe del prodotto
La SuperfiCie della piaStra riSCaldante Con VerniCe teflon, polVere, Senza teSSuto ad alta temperatura.
Controller di temperatura CoStante Con diSplay diGitale intelliGente, il Controllo della temperatura è aCCurato (+ 10)
UniCa modalità di reGolazione della preSSione anteriore, la reGolazione della preSSione, ConVeniente e fleSSibile
ViSualizzazione diGitale del tempo elettroniCo, il proCeSSo emette automatiCamente un tono di aVViSo
PiaStra di riSCaldamento in alluminio, tubo elettriCo e Corpo piaStra VerSando in uno, riSCaldamento uniforme, dureVole
La SuperfiCie della SuperfiCie di riSCaldamento è riVeStita Con alte temperature e anti - Strato adeSiVo, Che è ConVeniente per la pulizia e anti-OSSidazione.
Il SiliCone eSpanSo reSiliente ad alta temperatura, 400 per il taVolo di laVoro, è inVariato in.
La maCChina può eSSere qualSiaSi Colore o immaGini monoCromatiChe, traSferimento di teSto a: CeramiCa, metallo, Vetro, abbiGliamento eCC. Materiale, ampiamente utilizzato nel Settore deGli aCquiSti, traSferimento di prodotti perSonalizzati, indumento piroGrafia utilizzato.
USare le iStruzioni:
RaCCoGliere la fonte d'aria e aprire la maCChina.. La preSSione di proVa è appropriata, Se non appropriata, reGolare la manopola della preSSione. (In SenSo orario per aumentare la preSSione della manopola, rotazione in SenSo antiorario per ridurre la preSSione)
Pronto per eSSere Stampato a Caldo. (ProCeSSo di riSCaldamento Si preGa di non eSSere materiale Stampato a Caldo Sulla piattaforma di laVoro, per non male)
Aprire l'interruttore di alimentazione, il reGolatore di temperatura ha iniziato a Se SteSSo, CirCa 10 SeCondi dopo il Sé-ProVa e entra nello Stato di laVoro, queSta Volta per impoStare i parametri di laVoro,
(Il primo utilizzo di una buona Serie di riChieSte: Temperatura, tempo, dettaGli delle iStruzioni operatiVe relatiVe al tempo e alla temperatura del CruSCotto)
La temperatura e il tempo neCeSSari per impoStare la temperatura, la maCChina inizia a riSCaldarSi (La temperatura Sale a 200 minuti CirCa 15 minuti).
MaCChina in atteSa per raGGiunGere la temperatura deSiderata riChiederà il traSferimento della piaStrella merCi è poSto Sul piano di laVoro, Viene premuto, la maCChina ha iniziato a CronometraGGio automatiCo, dopo aVer raGGiunto il tempo impoStato, la maCChina Si apre automatiCamente.
Nota: Se C'è un'emerGenza, è neCeSSario fermare la maCChina a metà CorSa, in modo Che la piaStra di riSCaldamento poSSa Salire, è poSSibile premere il pulSante di arreSto urGente. La proSSima Volta Che Si utilizza il pulSante di arreSto di emerGenza per Girare.
ImpoStazione della temperatura temporale:
Fare CliC Sul pulSante ImpoSta, premere il taSto 5 o 6 per impoStare lo Strumento per ViSualizzare la temperatura. (Di Solito 180-220, a SeConda del materiale),
Premere di nuoVo il pulSante di impoStazione, paSSare all'ora di impoStazione, premere il taSto 5 o 6 per impoStare l'ora deSiderata (Di Solito 2-3 minuti, a SeConda del materiale impoStato).
Premere il taSto Set per tornare alla modalità Standard. IStituito.
Nota:
La funzione dello Strumento di Controllo della temperatura è più CompleSSa, oltre a impoStare il Valore della temperatura all'eSterno non è neCeSSario un eCCeSSo di reGolazione, altrimenti è faCile Che il diSturbo dello Strumento non funzioni!!!
Se lo StampaGGio a Caldo, a Caldo e rottura a freddo, dopo, Si preGa di attendere 15-20 SeCondi, Sarà a Caldo Strappare la Carta. Se è una laCrima roVente del piroGrafo, la Stampa a Caldo è Completata, Si preGa di Strappare immediatamente la Carta Calda, di Strappare le linee diaGonali), StampaGGio riuSCito al tempo, alla temperatura e alla preSSione Corretti inSieme
L'effetto finale è determinato dallo SpeSSore del materiale Stampato a Caldo e dal tipo di materiale utilizzato e dal tipo di Carta a traSferimento termiCo
CoSe diVerSe doVrebbero eSSere Campione di proVa a Caldo, determinare il miGlior tempo di StampaGGio e la temperatura riChieSta per la produzione di maSSa può eSSere buona